news

Brambilla: “Dobbiamo migliorare dal punto di vista dei risultati”

Massimo Brambilla
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della prossima sfida.
Lorenzo Focolari Redattore 

Massimo Brambilla, allenatore della JuveNext Gen, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: "Siamo pronti a iniziare il girone di ritorno. I ragazzi stanno bene. Abbiamo riposato qualche giorno a Natale, allenandoci poi nei giorni antecedenti al Capodanno.

La ripresa degli allenamenti è stata giusta, ora arriviamo da una settimana di lavoro importante che è stata molto utile per essere pronti sia fisicamente che mentalmente alla prima gara del nuovo anno. In questa seconda parte di stagione il nostro obiettivo, oltre alla crescita dei singoli e del gruppo, dovrà essere quello di migliorare sotto l’aspetto dei risultati. Dovremo uscire quanto prima dalle zone calde della classifica.

Tornando al girone di andata, nonostante i risultati spesso non ci abbiano premiato, sono convinto che abbiamo lavorato bene e i ragazzi sono cresciuti. Ora in questa seconda parte di stagione dovremo raccogliere quanto seminato in questi mesi, consapevoli che non sarà facile perchè tutte le squadre vorranno fare punti e le gare saranno sempre più complicate. Ripartiremo, però dalle nostre certezze, come l’atteggiamento, lo spirito di sacrificio, l’abnegazione dei ragazzi e l’unione d’intenti. In più un gruppo come il nostro, così giovane, deve puntare sull’entusiasmo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.