news

Brambati: “La Juve verso la conferma di Allegri. Lui cerca motivazioni”

Massimiliano Allegri
Massimo Brambati ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri: per l'ex calciatore, la Juve vorrebbe proseguire con l'attuale allenatore
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato del futuro della panchina della Juventus. Ecco le sue parole: "Ad Allegri va fatta una statua anche per quello che sta facendo quest'anno dopo lo scorso. Ora bisogna capire cosa vuole fare Elkann, se vuole pensare solo alla Ferrari o mettere mano alla Juventus. A me hanno detto che c'è una corrente che tira verso un allenatore, e una per un'altra".

Brambati ha proseguito: "Dentro la Juve ci sono più correnti, non solo Elkann e Giuntoli. Le decisioni passano da più stanze e non è un bene. Ho parlato con un amico di Allegri, che ha detto che dovrebbe pensare a trovarsi altre motivazioni, perché negli ultimi 10 anni è stato 8 alla Juve e due a casa. Dovrebbe essere lui a trovarsi qualcosa di diverso come motivazioni, è anche arrivato momento di cambiare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.