L'ex portiere Simone Braglia ha parlato della 'prossima' Juve a TMW Radio durante Maracanà: "Cambio di modulo? Non mi dispiace del tutto. Ma devo dire che Pogba non lo vedo trequartista. E serve un verticalizzatore in squadra o comunque a centrocampo. Rovella ad esempio a livello caratteriale si impone a metà campo. La Juve gioca sempre per vincere, però serve anche dare tempo a quei ragazzi di valore che possono diventare i campioni del futuro".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Braglia: “Nessuno indispensabile: dipende chi vuole restare”
Ecco il commento dell'ex portiere Simone Braglia che parla dei possibili scenari in casa Juve: dal cambio di modulo alla cessione dei big
Sulle cessioni di Chiesa e Vlahovic: "Nessuno è indispensabile. Dipende poi da chi vuole restare. La convinzione per un giocatore è importante, devi sapere che puoi dare qualcosa per quell'ambiente. Il senso di appartenenza è importante. Zaniolo? Sarebbe una buona alternativa ma credo anche che qualcuno la Juve debba vendere. Ed entrambi hanno mostrato una certa insofferenza, quindi potrebbero essere quelli con cui fare cassa".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA