news

Braglia: “La compattezza della Juve è disarmante. Allegri miglior tecnico”

Massiliano Allegri
Simone Braglia avrebbe elogiato la Juve vista in questa prima parte di stagione: parole al miele anche per il tecnico Massimiliano Allegri

Intervistato a Tmw Radio, Simone Braglia ha parlato della Juventus vista in questa prima metà di stagione. Ecco le sue parole: "La Juve non è ancora al massimo, ma quello che ho visto sono le immagini dello spogliatoio di una compattezza che disarma. C'è entusiasmo tra squadra e staff, credo che quella sia la vera forza della Juve, che sarà una mina vagante per l'Inter fino alla fine".

Inoltre, sul tecnico Massimiliano Allegri, ha aggiunto: "Per ora Allegri il migliore. Per la valorizzazione soprattutto di quel gruppo squadra. Va elogiato più lui al momento di Inzaghi. Allegri era un uomo solo lo scorso anno, eppure comunque la Juventus era arrivata terza. Credo che il miglioramento della squadra, anche come giocatori e risultati, ci sia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.