JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Braglia: “Juventus, Allegri rischia ancora. Su Chiesa e Vlahovic…”

Massimiliano Allegri
Simone Braglia, ex calciatore, ha detto la sua sulla situazione della Juventus, parlando anche di Chiesa e Max Allegri.

Simone Braglia, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole su Chiesa: "L'Inter ha avuto una valorizzazione della squadra, la Roma ha vinto la Conference e la Juve non ha vinto nulla da quando è tornato Allegri e di gruppo non ha nulla.

Giuntoli è il miglior acquisto e potrebbe sistemare i mal di pancia nel gruppo, vedi Chiesa e Vlahovic. Rischia di più però Allegri, perché non dovesse vincere qualcosa può accadere.

L'Inter ha la consapevolezza della sua forza, la finale di Champions ha dato una grossa mano in questo. Nessuno immaginava un Lautaro così e la difesa imperforabile di queste prime partite. Maignan è più forte di Sommer a livello tecnico, ma lo svizzero è stato il migliore all'ultimo Europeo, anche superiore a Donnarumma. Se c'è un reparto che oggi è considerato più claudicante nel Milan è la difesa e in particolare sui centrali".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.