news

Bozzo: “Milinkovic colpo alla Ronaldo, è il giocatore che manca alla Juve”

Milinkovic

Il procuratore ha parlato del calciomercato che inizierà tra poco più di un mese, con un occhio a quelli che potrebbero essere gli acquisti della Juventus

redazionejuvenews

La Juventus sarà impegnata questa sera nella finale della Coppa Italia contro l'Inter. La partita, in programma allo Stadio Olimpico di Roma, dirà molto ai bianconeri di quello che sarà questa stagione, con la coppa nazionale ultimo, e nel caso di vittoria unico, trofeo alla portata dei bianconeri. La partita di questa sera contribuirà anche a dare un senso al mercato estivo, con molti nomi che già circolano intorno alla Vecchia Signora.

Il procuratore e avvocato GiuseppeBozzo, ha parlato intervistato dai microfoni di Tuttosport proprio di questi nomi, e del futuro del mercato bianconero: "Di trattative difficili ne ho vissute tante ma la più complicata è stata quella di Bernardeschi. Ai tempi della Fiorentina era un mio assistito e mi sono fatto in otto per esaudire il suo desiderio di diventare bianconero con un super contratto. Nella mia carriera ho ancora un pallino: assistere un talento che vinca prima il Golden Boy e poi il Golden Player e il Pallone d’Oro. E visto che ci stiamo ingrandendo anche nel settore femminile, il massimo sarebbe conquistare questi premi anche con una nostra giocatrice".

"Penso che il mercato estivo sarà molto movimentato, e in questo senso ci sono alcuni nomi che penso infiammeranno l’estate. Ci sto lavorando, per questo non posso ancora anticipare nulla. Ci rivediamo a fine agosto e vedremo quante delle cose scritte qui si saranno realizzate. Il ct della Serbia, Dragan Stojkovic, ha parlato di Milinkovic-Savic e di come starebbe bene alla Juventus, mi chiedete se è un ffare possibile, complicato o impossibile? La Juventus ha alle spalle una realtà economica tra le più importanti e solide del mondo. Sono d’accordo con Stojkovic. Milinkovic è il centrocampista che manca e potrebbe essere un colpo da Juve. Come lo sono stati Higuain, Cristiano Ronaldo, De Ligt e Vlahovic. Ma occhio al Manchester United".