news

Bosco: “Huijsen alla Juventus farebbe meglio di Gatti e Alex Sandro”

Dean Huijsen
Andrea Bosco ha parlato del rendimento di Dean Huijsen: il giovane difensore sarebbe già in grado di sostituire Federico Gatti o Alex Sandro
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Radio Bianconera, Andrea Bosco ha parlato della crescita di Dean Huijsen, oggi alla Romain prestito dalla Juventus. Il giocatore, da subito entrato nella girandola dei titolari tra i giallorossi, ha trovato già due volte anche la via della rete. Spettacolare l'ultimo contro il Frosinone a seguito di una serpentina conclusa con un tiro che denoterebbe una tecnica non indifferente. Su di lui, Bosco si è espresso così:

"Non so chi andrà via né chi arriverà, mi chiedo solo chi decida gli acquisti e le cessioni alla Juventus. Ho l'impressione che non si conoscano le potenzialità dei giocatori. Non serviva andare sulla luna per capire che Huijsen fosse un predestinato molto più forte di Gatti e di Alex Sandro". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.