news

Borghi: “Il Milan e Pioli vogliono chiudere il campionato davanti alla Juve”

Stefano Pioli
Borghi ha parlato degli obiettivi di campionato del Milan di Pioli: per il giornalista, il desiderio di precedere la Juve sarebbe concreto
Riccardo Focolari Redattore 

Presente in studio per il podcast Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi ha parlato degli obiettivi del Milan in campionato. Per il giornalista, il desiderio di Stefano Pioli di concludere al 2° posto davanti alla Juventus non sarebbe di poco conto. Ecco le sue parole: "Sono poco d'accordo con chi afferma che per Pioli arrivare al 2° o 3° posto non cambi molto. Anche perché per qualunque squadra del nostro paese arrivare davanti alla Juventus è sempre uno stimolo presente, perché la Vecchia Signora è il club più titolato del calcio italiano, perché la Juventus è sempre la Juventus. Arrivare davanti alla Juve è sempre una cosa alla quale si tiene".

Borghi ha proseguito: "Io credo che Pioli al campionato guardi assolutamente, anche perché se avesse battuto il Monza adesso con il ritorno della Champions pesante dell'Inter sarebbe potuto rimanere in scia. Per me una partita di campionato che Pioli attende con tanti di sentimenti è il derby di ritorno. Il tema derby nel percorso di Pioli al Milan è un tema spinoso per lui. Secondo me l'emiliano darebbe tanto per vincerlo". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.