JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bonucci suona la carica: “Ora andiamo più avanti possibile”

Bonucci suona la carica: “Ora andiamo più avanti possibile” - immagine 1
Ieri la Juventus ha battuto il Nantes e ha conquistato l'accesso agli ottavi di Europa League. Il capitano ha espresso la sua soddisfazione

redazionejuvenews

Grande serata europea ieri per la Juventus. I bianconeri hanno conquistato gli ottavi di Europa Leaguebattendo 3-0 il Nantes con tripletta di Di Maria. Ai microfoni di Juventus TV, Leonardo Bonucci ha espresso la sua soddisfazione: "Volevamo questa vittoria perché giocare in Europa è sempre diverso. La Juventus merita di vivere queste serate, che sia Champions o Europa League. Ora andremo a vedere quello che ci riserverà il sorteggio. Era importante andare avanti anche per il resto della stagione. Prima della partita c’era un clima diverso nello spogliatoio, c’era molta più concentrazione. Uscire dall’Europa League sarebbe stato un colpo tremendo e tutti aspettavano che accadesse. Abbiamo risposto ancora una volta con una prestazione sul campo della squadra e dei singoli".

Gli obiettivi da ora in avanti: "Adesso dobbiamo essere tutti in una buona forma per essere a disposizione del mister quando dovrà fare le sue scelte. Ci sono molte partite, martedì c’è un derby da portare a casa. Il nostro obiettivo è preparare ogni partita nel migliore dei modi per fare più punti possibile in campionato e per andare il più avanti possibile in Europa League. Poi ci aspetteranno le partite con l’Inter in Coppa Italia, anche quello è uno degli obiettivi. Ci aspettano dei mesi molto intensi ma sono fiducioso".

Il commento sul Fideo: "Giocare con i campioni è sempre più facile. Angel è di un livello diverso, superiore. E' una fortuna che abbia scelto la Juventus, noi ce lo teniamo stretto nella speranza che queste grandi serate si ripetano ancora durante la stagione".

Il suo rientro: "Non ero mai stato così tanto tempo fuori dal campo. L’ultima partita da novanta minuti l’ho giocata a novembre. Ci è voluto un po’ per recuperare da questo problema al tendine dell’adduttore. Per me rimanere fuori è sempre motivo di sofferenza. Adesso mi sto allenando con continuità, sto facendo tutto il necessario per rientrare in condizione. Spero di essere a disposizione e di giocare qualche partita da qui in avanti in modo da raggiungere un obiettivo importante che è quello delle 500 gare con la Juventus dopo aver fatto stasera la centesima in Europa con la maglia della Juve. Continuiamo a guardare avanti con voglia, entusiasmo e positività". Ma parlando di mercato, erede di Vlahovic da 50 milioni e c'è un nome nuovissimo<<<