JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bonucci: appuntamento il 9 agosto a Viterbo per salutare la sua città

Leonardo Bonucci

Passerella d'onore per il difensore dopo la vittoria dell'Europeo

redazionejuvenews

La Juventus sta preparando la nuova stagione alla Continassa, con la squadra che nelle prossime ore partirà alla volta di Barcellona dove domani è attesa dal Trofeo Gamper, che vedrà, oltre alle squadre maschili, scontrarsi anche le formazioni femminili delle due squadre. Una prima volta,  dopo la quale la Juventus tornerà a Torino per continuare la preparazione in vista dell'inizio del campionato, in programma il 22 agosto contro l'Udinese. Prima dell'esordio in Serie A, i bianconeri sono attesi dalla partita contro l'Atalanta, in programma il 14 agosto allo Stadium, che per la prima volta dopo tanto tempo sarà aperto al pubblico, con la capienza ridotta al 50%.

Di ritorno da Barcellona, la squadra continuerà quindi ad allenarsi al centro sportivo bianconero, con Leonardo Bonucci che nella giornata di lunedì sarà a Viterbo ospite della Viterbese allo stadio Rocchi, per salutare la sua città e per essere celebrato dopo la vittoria dell'Europeo con l'Italia.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della squadra laziale, che ha annunciato la presenza del giocatore: "La US Viterbese 1908, in collaborazione con il Comune di Viterbo, comunica che lunedì 9 agosto, alle ore 18, il calciatore viterbese campione d’Europa Leonardo Bonucci sarà presente allo stadio “Enrico Rocchi” per salutare la Città di Viterbo, che renderà omaggio al suo campione. Sarà possibile assistere alla cerimonia di premiazione allo stadio previa prenotazione del titolo di ingresso (gratuito) da effettuarsi online sul sito www.go2.it oppure presso la Tabaccheria “Casti Claudia” (Via Della Palazzina) di Viterbo.

Per poter prenotare il titolo di ingresso, che sarà nominativo, è necessario essere in possesso di una delle tre certificazione di seguito elencate:

– Green Pass (valido dal quindicesimo giorno successivo all’inoculazione della prima dose vaccinale Sars-CoV-2);

– certificazione di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);

– tampone molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (da effettuarsi necessariamente nell’arco delle 48 ore precedenti all’evento).

Le suddette certificazioni non sono obbligatorie per i minori di 12 anni".