news

Bonini: “Obiettivo sbagliato. La Juventus deve cambiare mentalità”

Massimo Bonini
Massimo Bonini ha parlato dell'obiettivo della stagione attuale della Juventus: per l'ex bianconero sarebbe stato errato volare così basso
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Massimo Bonini, dirigente ed ex calciatore bianconero, ha parlato delle ambizioni della Juventus. Ecco le sue parole: "Penso che sia già strano che la Juventus punti al quarto posto da inizio anno. I bianconeri hanno sempre e solo un obiettivo. Secondo me, poi, dicendo sempre di questo quarto posto si corre il rischio che i giocatori siano appagati. Io avevo una mentalità diversa. Avendo tutti quei punti di distacco da quelle sotto sarei andato a giocarmela contro l’Inter. Io credo che la Juventus debba cambiare la mentalità perché i giocatori li ha”.

Sul futuro basato sui giovani e sul tecnico del futuro ha aggiunto: "Hanno votato la regola di fare la seconda squadra ma solo Juventus e Atalanta l'hanno fatta. Io spero che venga dato anche tanto spazio ai giovani italiani. Thiago Motta ha dimostrato sia al Bologna che allo Spezia di dare un gioco alla squadra e ha le idee molto chiare. Va detto, però, che non ha ancora allenato una top. Penso che ci voglia tempo, ma ha le idee chiare ed è bello veder giocare il Bologna”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.