JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bonatti: “Roma superiore, noi dobbiamo essere più squadra”

Bonatti: “Roma superiore, noi dobbiamo essere più squadra” - immagine 1

La Primavera della Juve è uscita sconfitta per 3-0 dalla trasferta in casa della Roma. Queste le parole del tecnico bianconero nel post gara.

redazionejuvenews

La Primaverabianconera è uscita sconfitta per 3-0 in casa della Roma. I giallorossi così riscattano la brutta sconfitta subita in Coppa Italia contro la Fiorentina e confermano il primato in classifica a quota 55 punti, con 6 punti di vantaggio sull'Inter e 7 sul Cagliari. La squadra bianconera invece rimane a 43 punti, al quinto posto. Andiamo a leggere il commento e le parole del mister Bonatti, pubblicati sul sito ufficiale della Juventus: "Niente da fare per la Juventus Under 19. A Trigoria i tre punti li conquista la Roma superando 3-0 i bianconeri grazie alla doppietta di Loaukima e al gol di Cherubini. Una sconfitta maturata tutta nei primi venti minuti della ripresa, dopo un primo tempo giocato su buoni ritmi da parte di entrambe le squadre, ma con quella di Mister Bonatti che è andata vicinissima a sbloccare la partita in due occasioni. Nella ripresa la doppietta di Loaukima maturata nel giro di quattro minuti ha sicuramente messo in salita la gara che si è chiusa, poi, con il tris dei giallorossi".

Le parole del tecnico bianconero: "Oggi la Roma ha dimostrato di essere superiore a noi ed è stata brava a inizio ripresa a trovare il vantaggio e sull'inerzia emotiva a trovare immediatamente il raddoppio. Noi proprio in quella situazione siamo un po' mancati perché avremmo dovuto comprendere con maturità il momento di difficoltà della partita e stringere le linee in campo. Sul doppio vantaggio, ovviamente, tutto è diventato più complicato ed è stato difficile provare a rientrare in partita.

Sicuramente un altro elemento che ci porteremo via da questa trasferta è che bisogna giocare di squadra, sempre, e oggi ho notato che c'è stata troppa volontà di riaprire la partita individualmente e così facendo, di fatto, non si riescono a esprimere le qualità individuali. Archiviamo questa partita con la consapevolezza di avere affrontato una squadra che oggi si è dimostrata superiore, ma con l'obiettivo di trarre insegnamento anche da giornate come questa".