JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Juventus: la probabile formazione bianconera

Bologna-Juventus: la probabile formazione bianconera - immagine 1

La formazione bianconera scenderà in campo questo pomeriggio nella trasferta di Bologna, ultima del 2021, e penultima giornata del girone di andata del campionato

redazionejuvenews

La Juventus è attesa questo pomeriggio dalla trasferta di Bologna. Al Dall'Ara i bianconeri affronteranno la loro ultima partita fuori casa dell'anno, per poi finire il girone di andata martedì sera contro il Cagliari tra le mura amiche dell'Allianz Stadium. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà cercare di conquistare i tre punti, importanti per rimanere in scia alle prime quattro della classifica, con il Napoli che dista otto punti. Seconda trasferta di fila per la Juventus, che spera di portare a casa bottino pieno, senza lasciare punti come successo sul campo del Venezia. Per la partita di questo pomeriggio Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Paulo Dybala, ancora fermo ai box, e che probabilmente salterà anche la partita contro il Cagliari.

Oltre alla Joya, Allegri dovrà fare ancora a meno di Chiesa e Danilo , anche se McKennie e Kulusevski si sono riaggregati al gruppo e sono disponibili. Con De Sciglio appena rientrato e non ancora al meglio, il tecnico toscano dovrebbe arretrare Cuadrado sulla linea di difesa insieme a Bonucci, de Ligt e Pellegrini, che ha superato la concorrenza di Alex Sandro. Davanti alla difesa la coppia dovrebbe essere quella ormai collaudata formata da Bentancur-Locatelli con McKennie leggermente più avanzato per agire alle spalle della punta Morata, con le fasce che saranno occupate da Bernardeschi e Kean.

IlBologna ha invece recuperato Skorupski e Arnautovic, che nonostante le numerose problematiche fisiche, ci saranno nella partita di domani. Mihajlovic recupererà anche Nico Dominguez, squalificato nella scorsa trasferta di Torino. Davanti a Skorupski dovrebbero agire Medel, Soumaoro e Theate. Il centrocampo vedrà Domingiez e Svanberg con gli esterni occupati da De Silvestri e Hickey. In avanti Soriano tornerà al fianco di Barrow, dietro la punta Arnautovic.

BOLOGNA (3412): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Arnautovic

JUVENTUS (4231): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Locatelli, Bentancur; Bernardeschi, McKennie, Kean; Morata