La Bodycam sbarca in Serie A TIM con la partita Juventus-Napoli

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota su una novità che verrà introdotta in Serie A nel match contro il Napoli.
Juventus Hellas Verona

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla novità della bodycam in Serie A. Ecco il comunicato: “La bodycam debutta in Serie A TIM e la Juventus sarà la prima protagonista.

Una novità assoluta che sarà disponibile per la prima volta venerdì sera in occasione del match dell’Allianz Stadium contro il Napoli quando DAZN e Lega Serie A sperimenteranno l’utilizzo di questo straordinario strumento nel pre-partita. Un calciatore della Juventus indosserà la cam speciale durante il riscaldamento pre-partita e le immagini verranno trasmesse in esclusiva su DAZN per catturare al meglio i momenti di preparazione alla sfida.

Una splendida opportunità per vivere i momenti caldi di Juventus-Napoli ancora più da vicino alla nostra squadra. Merito di una nuova tecnologia sviluppata con il chiaro obiettivo di regalare un’esperienza immersiva mai vista prima. Ecco le immagini del test di questa settimana al JTC, quando Samuel Iling-Junior ha svolto parte di una seduta di allenamento indossando la body cam”.