news

Bocci: “Gli ultimi errori arbitrali aiutano l’Inter e penalizzano la Juve”

Gianluca Rocchi
Bocci ha parlato degli ultimi errori arbitrali in Serie A che nella lotta al vertice starebbero aiutando l'Inter e penalizzando la Juventus
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Nel suo articolo sul Corriere della Sera, Bocci ha analizzato la situazione legata agli ultimi evidenti errori arbitrali in Serie A. Per il giornalista, gli ultimi episodi avrebbero avuto l'effetto di aiutare l'Inter al raggiungimento dei suoi risultati e penalizzato la Juventus. Ecco cosa ha scritto: "Se il braccio di ferro continua, regalandoci una serie A meno scontata e più appassionante, saranno i dettagli a fare la differenza. E gli errori arbitrali dovranno essere limitati. Ultimamente è andata bene all’Inter e male alla Juve. Basta ricordare la spinta di Bisseck a Strootman contro il Genoa a Marassi. Allegri, nello stesso stadio, si lamenta per il mancato rigore dopo il braccio di Bani".

Bocci ha proseguito: "Stare qui a fare i conti della serva è inutile e dannoso. Magari da adesso in avanti andrà diversamente. Basta non prendersela con la Var. La tecnologia, per quanto imperfetta, è la vera democrazia nel calcio. Gli errori, quasi sempre, nascono dall’uomo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.