news

Bo: “Yildiz può minare la titolarità di Chiesa nella Juventus”

Federico Chiesa
Marco Bo ha parlato dell'esplosione di Kenan Yildiz alla Juventus: il giornalista non ne escluderebbe l'impiego al posto di Federico Chiesa

Intervistato a Radio Bianconera, Marco Bo ha parlato dell'undici possibile della Juventus contro la Roma. Per la firma di Tuttosport, un esclusione di Federico Chiesa a favore di Kenan Yildiz non sarebbe un ipotesi implausibile. Ecco cosa ha detto: "Il tecnico potrebbe schierare Yildiz anche a prescindere dalle condizioni Chiesa, non credo nel cambio di modulo, con entrambi più Vlahovic”.

Inoltre, sul rinnovo ufficiale di Bremer con la Juventus ha detto: "“Il prolungamento era nell'aria e consentirà alla Juve di spalmare il costo del cartellino del giocatore che fu prelevato dal Torino per 40 milioni, più altri dieci di bonus. Inoltre permette al difensore di sentirsi sempre di più al centro del progetto, quindi di giocare con maggiore serenità. Il salto di qualità del centrale brasiliano si è visto anche nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, in cui ha dimostrato tranquillità, cosa che non aveva quando arrivò alla Continassa. Bremer sicuramente è uno dei perni della difesa di Allegri. Ora ha un approccio diverso, è molto più sicuro con la palla tra i piedi e quando deve lanciare i compagni. Dovrebbe e potrebbe fare più gol, magari comincerà a disegnare nelle prossime gare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.