news

Blitz dell’agente di Vlahovic alla Continassa: obiettivo spalmare l’ingaggio

Vlahovic
Darko Ristic è stato avvistato a Torino. Il procuratore dell'ex Fiorentina è in città per parlare del prolungamento di contratto di Dusan

Avvistato a Torino Darko Ristic, agente dell'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. Come scrive La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il procuratore ha fatto ritorno nel capoluogo piemontese a distanza di un paio di mesi dall'ultimo blitz. Per il futuro del suo assistito restano ancora da sciogliere un paio di nodi, Giuntoli e Manna qualche settimana fa avevano iniziato la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026. L'obiettivo del club bianconero è quello di rinnovare per spalmare l'ingaggio, visto che il ragazzo da luglio inizierà a guadagnare 12 milioni netti a stagione. Una cifra insostenibile per le casse bianconere.

L'idea di Giuntoli

—  

L'idea della Juventus sarebbe quella di rinnovare il contratto, abbassando l'ingaggio attuale a 8-9 milioni di euro. Difficile, ma non impossibile, trovare una quadra in tempi brevissimi. Come dichiarato recentemente, Vlahovic alla Juve sta bene e vorrebbe continuare a lungo con la Vecchia Signora, ma la questione ingaggio va in qualche modo sistemata. E in tal senso il blitz torinese di Ristic è da tenere d’occhio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.