news

Blazquez: “Preoccupato per la Juve? Potevamo vincere qualsiasi partita”

Genoa
Andres Blazquez, amministratore delegato del Genoa, ha parlato senza preoccupazioni alla vigilia del match di Serie A contro la Juventus

Intervistato a Telenord, Andres Blazquez, amministratore delegato del Genoa, ha presentato la sfida alla Juventus. Ecco le sue parole: "Ogni partita che abbiamo giocato, ad eccezione della prima, potevamo vincerla. Mi soddisfa constatare che la squadra è unita, sa di essere forte e sa che può vincere ogni partita. Non importa chi ha di fronte. Ma non può soddisfarmi aver perso 9/12 punti negli ultimi minuti, con quelli saremmo in zona Champions".

Blazquez ha concluso: "Evidentemente c’è qualcosa che non funziona e bisogna risolvere questo problema. Si sta lavorando per evitare che queste situazioni continuino a proporsi e sono convinto che questa situazione migliorerà”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.