news

Biasin: “Vlahovic sarà presto incompatibile con i parametri della Juventus”

Dusan Vlahovic
Fabrizio Biasin ha parlato del futuro di Dusan Vlavhovic alla Juventus: urgerebbe un aggiornamento della situazione contrattuale entro giugno
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Tv Play, Fabrizio Biasin ha parlato della situazione contrattuale di Dusan Vlahovic alla Juventus. Al momento, non ci sarebbe sviluppi sulla questione rinnovo, mentre qualche club avrebbe manifestato interesse per lui anche per il calciomercato di gennaio. Per il giornalista, sarebbe assolutamente necessario che tutte la parti trovino prontamente una soluzione. Il perché è spiegato dallo stesso giornalista:

"L'anno prossimo da contratto il centravanti andrà a guadagnare dieci milioni di euro a stagione per questioni contrattuali. Al di là del suo valore tecnico, diventerà un giocatore incompatibile sotto l'aspetto economico. E non è escluso che il serbo possa essere ceduto per gli stessi aspetti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.