news

Biasin: “Non casuale che la Juventus sia cresciuta da quando gioca Yildiz”

Kenan Yildiz
Biasin ha analizzato le ultime partite disputate dalla Juve: per il giornalista, Yildiz avrebbe accresciuto il tasso tecnico della squadra

Intervistato ai microfoni di TvPlay, Fabrizio Biasin ha parlato dell'impatto di Kenan Yildizsulla stagione della Juventus. Ecco le sue parole: "Da un mese a questa parte vedo un’evoluzione nel gioco della squadra. Ora sta migliorando molto nella fase offensiva. Non credo sia una coincidenza che da quando è entrato Yildiz la Juventus sia cresciuta molto sul piano del gioco".

Inoltre, sulla sfida in avvicinamento contro l'Inter ha aggiunto: "Lo scontro diretto del 4 febbraio tra Inter e Juventus sarà senz’altro importante ma varrà tre punti come sempre. Credo però che la gara del Meazza sarà molto più bella di quella d’andata. Mi aspetto una partita più spettacolare. Non sapevo che i giocatori della Juve avessero chiesto ad Allegri di giocare più avanti durante la partita contro il Sassuolo. Tra l’altro Allegri non è il tipo di allenatore che si faccia imporre dai giocatori il modo di giocare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.