JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Biasin: “Inter attenta! La Juventus ora gioca anche un buon calcio”

Calciomercato Juventus: Biasin conferma una grossa notizia.
Fabrizio Biasin ha parlato della corsa per lo scudetto: nonostante la superiorità dell'Inter, la Juventus meriterebbe grandissima attenzione
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Ospite a Pressing, Fabrizio Biasin ha parlato della corsa scudetto che vede Inter e Juventus affrontarsi a distanza. Ecco le sue parole: "L'Inter rispetta la Juventus e deve imparare dagli errori del passato. Due anni fa si dicevano le stesse cose e poi il Milan le ha fatto lo scherzetto. C'erano le stesse distanze e poi sappiamo come è finita".

Biasin ha proseguito: "Questo gruppo non deve perdere l'attenzione perché è inseguita da una squadra solidissima, come due anni l'Inter dovrà recuperare una partita e l'esperienza deve tenere il gruppo nerazzurro a restare sul pezzo. All'inizio si diceva che la Juventus vinceva per caso ma io nell'ultimo mese si è messa a giocare anche un buon calcio, ha iniziato a fare tante cose dalla metà campo in su, a me sembra una squadra che con una gara a settimana può fare ancora tantissimi punti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.