Bianco: “Ringrazio la Juventus che mi ha lasciato andare al Modena”

Paolo Bianco, nuovo allenatore del Modena ed ex membro dello staff della Juventus, ha parlato dei bianconeri in conferenza.
Juventus Cremonese

Paolo Bianco, nuovo allenatore del Modena, ha detto la sua in conferenza, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole: “Permettetemi di ringraziare la famiglia Rivetti e il direttore Vaira per l’opportunità concessa, spero di sfruttarla al meglio insieme con la squadra e tutta la gente di Modena.

Devo un grazie anche alla Juventus, che ha capito la mia volontà e mi ha lasciato subito andare malgrado avessi un altro anno di contratto. Nel mio percorso, nelle ultime stagioni, ho scelto di lavorare in staff di alto livello per avere una prospettiva diversa di questo mestiere e ora mi sento pronto per affrontare questa nuova sfida.

In campo la mia squadra dovrà riconoscersi in entrambe le fasi di gioco, con e senza palla, e per farlo dovremo lavorare tanto, sia a livello collettivo che individuale. Se devo scegliere un verbo per la prossima stagione scelgo proprio lavorare”.