JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bernardeschi: “Veronica? Non è stato facile. Siamo stati separati un anno, ma senza perderci mai”

ROME, ITALY - JUNE 20: Federico Bernardeschi of Italy looks on during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Italy and Wales at Olimpico Stadium on June 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Federico Bernardeschi e la moglie hanno parlato

redazionejuvenews

Federico Bernadeschi e sua moglie Veronica Ciardi hanno parlato ai microfoni di Chi circa il matrimonio appena concluso tra i due e la loro vita di coppia: "Se penso alle volte in cui ci siamo persi e ripresi!... Ma oggi, dopo sette anni siamo qui, con due figlie fantastiche, Deva e Lena, e con la voglia di raccontare loro la nostra favola fatta di protezione, sostegno e semplicità. Questa è la nostra famiglia. Le emozioni del primo momento sono state tante parole al telefono, tanti momenti che potrei definire il nostro “diario”, in cui ci parlavamo dei nostri errori. Ecco, trasformare l’errore in vittoria è stata la nostra forza.

 Federico Bernardeschi

Primo incontro? Quando ho capito che se ne stava andando per paura, quando ha iniziato a non rispondermi al telefono, ho preso un gommone da Ibiza e sono andato a rapirla a Formentera. Da quel momento abbiamo iniziato a “vivere” davvero. E il resto... chissenefrega. Proposta? Avevo organizzato tutto: cena a lume di candela, spiaggia, fotografo e video maker per riprendere il momento. C’era tutto. Ma Veronica...". E qui continua la moglie: "La solita paura mi ha fatto dire un “sì” che però era un “ni” che poi è diventato un no... Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo... dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati. Proprio così. Quando ci siamo ripresi? Quando ho visto la sua vita e lui stesso cambiare. Lui ha sempre faticato, fin da piccolo. E poi c’è stato un momento di svolta, una “sliding door”: lì ho capito che Federico era diventato il “mio” uomo".

Poi ancora Bernardeschi: "Non è stato facile. Siamo stati separati un anno, ma senza perderci mai. Abbiamo abbattuto le paure e siamo diventati prima genitori e oggi marito e moglie. Anche se sono arrivato in ritardo".