JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bernardeschi: “Ho passato momenti difficili, ma ora sto bene”

Federico Bernardeschi

Il protagonista dopo l'amichevole

redazionejuvenews

Dopo la vittoria in amichevole contro l'Atalanta, Federico Bernardeschi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni dell'autore del secondo gol bianconero: "Sto bene, anche se ho iniziato da poco. La fatica si fa sentire, ma stiamo lavorando bene".

Sul nuovo numero: "Sarò per sempre legato al trentatre, ma ho voluto portare con me quanto vissuto questa estate: un'emozione indescrivibile, la gioia nelle piazze dopo l'Europeo. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, ecco perché il cambio di numero".

Sulle stagioni difficili: "Abbiamo tutti bisogno di fiducia, io ho passato momenti di difficoltà, ma l'undici luglio si è chiuso un cerchio. Ne sono uscito alla grande e ne sono molto orgoglioso. Adesso comincia una nuova stagione, stasera abbiamo fatto una grande partita. Dobbiamo trovare la voglia di sacrificarci che è fondamentale per raggiungere gli obiettivi"

Sul nuovo ruolo: "Mi sto trovando bene nello stare più al centro del gioco, toccare tanti palloni e aiutare in copertura".