news

Bernardeschi: “La Juve è un pezzo del mio cuore. Sarei felice di tornare”

Bernardeschi: “La Juve è un pezzo del mio cuore. Sarei felice di tornare” - immagine 1
In una intervista a La Domenica Sportiva, l'ex esterno bianconero si è detto contento all'idea di un suo ritorno alla Continassa

La Juventus cerca un esterno mancino. Soprattutto in caso di una partenza a gennaio di Iling Jr in direzione Premier League. Uno degli affari low cost potrebbe essere il ritorno in bianconero di Federico Bernardeschi. L'ex Juve è rimasto molto legato all'ambiente dei 37 volte campioni d'Italia. Attualmente sotto contratto con il Toronto FC fino al 31 dicembre 2026, l'ex calciatore bianconero si gode le vacanze in Italia, sognando il ritorno a Torino.

Futuro Bernardeschi, le sue dichiarazioni

—  

Intervenuto a La Domenica sportiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito: "Oggi sto bene, mi godo le mie vacanze e mi sto allenando. Se arrivasse la chiamata della Juventus? La Juventus è nel mio cuore, un pezzo del mio cuore è rimasto qui quindi vedremo, sarei contento ma vediamo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.