news

Bernardeschi, è festa continua: dopo l’Europeo le nozze con Veronica Ciardi

Bernardeschi, è festa continua: dopo l’Europeo le nozze con Veronica Ciardi - immagine 1
Il giocatore della Juve si sposa con Veronica Ciardi

redazionejuvenews

 

Sono trascorse appena 48 ore da quando gli Azzurri hanno raggiunto il tetto d'Europa e la festa non sembra destinata a cessare. Dopo la notte di festeggiamenti in tutte le piazze di Italia infatti, sono continuate le cerimonie nella giornata di ieri, quando l'intero gruppo eroico di Webley ha sfilato per le vie di Roma sul celebre pullman scoperto.

Feste che non sono ancora finite per uno dei Campioni d'Europa, vale a dire il bianconero Federico Bernardeschi che, convolerà a nozze con l'ex gieffina Veronica Ciardi. Il loro è un amore nato nel 2016 e condito dalla nascita della figlia Deva nel 2019. Le nozze si terrano con ogni probabilità a Carrara, città di origine di Bernardeschi, il quale ha comprato lo stabilimento 'Il Principe della Fossa Maestra", luogo dove si svolgeranno i festeggiamenti delle nozze.

LA JUVE - Ci sarà poi il tempo per risolvere anche le problematiche legate al suo futuro con la Juve. Il suo ultimo anno in bianconero non è stato idilliaco, anzi, l'arrivo di Pirlo ha ridotto ulteriormente lo spazio dell'ex Viola che però, potrebbe fortemente restare con il ritorno di Max Allegri, suo mentore negli anni precedenti e che potrebbe rilanciarlo ancora una volta dalle parti della Mole.