JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bergomi: “La Juve credeva allo Scudetto ma poi è crollata”

Giuseppe Bergomi
L'ex calciatore ha parlato dicendo la sua sul cammino della Juventus e sul resto della stagione in Serie A
Cristiano Passa Redattore 

Dopo una prima parte di stagione passata a contatto con l'inter prima in classifica, nel mese di febbraio la Juventus ha iniziato a perdere terreno dalla testa della classifica, portandosi addirittura al terzoposto e perdendo contatto con la possibilità di vincere lo Scudetto. Una crisi che ha portato i bianconeri ad essere ancora alla ricerca di una vittoria che possa risollevare il morale, dato che, esclusa quella contro il Frosinone, i tre punti mancano ormai dal 21 gennaio.

Una crisi dalla quale Allegri e la squadra sperano di uscire a partire da domenica, per gettare le basi per un finale di stagione nel quale i bianconeri non possono perdere ancora punti, e soprattutto dovranno centrare la finale di Coppa Italia.

L'ex giocatore Giuseppe Bergomi, ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport proprio dei bianconeri e della loro condizione: "La Juve arriverà a fare la Champions, ha sempre parlato dei primi 4 posti. Scudetto? Ad un certo momento ci ha creduto, poi è crollata. Secondo o terzo posto cambia, il secondo garantisce la Supercoppa e più soldi. Ci può arrivare attraverso la Coppa Italia, ma deve vincere con la Lazio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.