news

Bergomi: “La Juventus ha mostrato la propria solidità”

Giuseppe Bergomi
Beppe Bergomi, ex calciatore dell'Inter, ha detto la sua sulla sfida tra la Juventus ed i nerazzurri, match terminato 1-1.

Beppe Bergomi, ex calciatore dell'Inter, ha detto la sua sui bianconeri, parlandone a Sky Sport. Ecco le sue parole: "Ha mostrato ancora una volta la propria solidità, concede davvero poco e l'Inter è stata brava a trovare il gol in una delle rare occasioni in cui la squadra di Allegri si è fatta cogliere impreparata.

I nerazzurri difficilmente aggrediscono la partita e l'anno scorso, proprio perchè hanno provato a giocare più alti, hanno permesso alla Juve di vincere sia all'andata che al ritorno.

Per quanto mostrato fino ad oggi dai bianconeri, non posso che inserirli nel lotto delle pretendenti al titolo, dal quale li avevo esclusi ad inizio stagione, la Juventus mi sta sorprendendo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.