JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Benfica-Juventus: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
I bianconeri stanno per scendere in campo contro la squadra portoghese nella penultima giornata della fase a gironi della Champions League

redazionejuvenews

La Juventus vuole dare seguito alle due vittorie consecutive ottenute in campionato anche in Europa, con i bianconeri che affronteranno il Benfica nella partita valevole per la quinta giornata della fase a gironi della ChampionsLeague. Tra le mura del Da Luz, i bianconeri cercheranno la vittoria per rimanere attaccati alla flebile speranza di qualificazione agli ottavi di finale, che comunque non dipende più solo dai risultati degli uomini di Allegri.

Il tecnico bianconero dovrà fare ancora a meno di Pogba, Chiesa e di Di Maria, ai quali si sono aggiunti anche Paredes e Bremer, ma ha inserito tra i convocati IlingJunior, dopo l'esordio in Serie A di domenica scorsa. Scelte quasi obbliagate quindi per il tecnico toscano, che ancora una volta è alle prese con un numero ristretto di giocatori a disposizione.

Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da Danilo, Bonucci e Gatti, con Cuadrado e Kostic larghi a centrocampo, e Rabiot, McKennie e Locatelli che agiranno da centrali. In avanti spazio alla coppia formata da Vlahovic e Kean, con il polacco che ritroverà il suo posto in avanti.

BENFICA (4231): Vlachodimos; Bah, A. Silva, Otamendi, Grimaldo; Fernandez, Florentino; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Ramos

JUVENTUS (352): Szczesny; Danilo, Bonucci, Gatti; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic.