JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Siamo arrabbiati e dispiaciuti. L’eliminazione viene da prima”

Massimiliano Allegri
L'allenatore della Juventus è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta con il Benfica e la conseguente eliminazione

redazionejuvenews

La Juventus ha perso 4-3 al Da Luz contro il Benfica, dicendo addio alla Champions League. Dopo la partita, Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Questa l'analisi del match: "Non abbiamo iniziato bene, poi ce la siamo complicata con il rigore e abbiamo avuto un’occasione con Vlahovic non sfruttata. Dobbiamo mettere da parte l’eliminazione, che ci fa male. Siamo arrabbiati e dispiaciuti, ma non possiamo far altro che pensare al Lecce. Ci sono quattro partite prima della sosta. Fino alla partita con l’Inter difficilmente recupereremo dei giocatori. Accettiamo a malincuore l’eliminazione, ma dobbiamo trasformare il dispiacere in rabbia e pensare al Lecce".

Un'eliminazione che nasce da lontano: "E’ stata prima, però stasera dovevamo stare in partita perché le occasioni arrivavano. Nel primo tempo ogni volta c’era la percezione di poter far male e su questo si doveva giocare. Dopo il pari poi abbiamo preso il rigore e tutto è diventato più difficile. Poi se segna Soulé puoi giocare per vincere alla fine. L’eliminazione non è sicuramente stasera".

La scelta di Kean al posto di Milik: "Avevamo bisogno di gamba e corsa e credevo che Milik e Miretti nella ripresa aumentassero la qualità. Anche Iling è entrato bene e invece là già eravamo sotto".

I giovani si sono messi in mostra: "Buttiamo giù l’eliminazione, pensiamo al campionato e poi al PSG. Detto questo Soulé sta crescendo, Iling è da un mese con noi ed è entrato bene. L’entusiasmo ci fa bene".

Sull'Europa League: "Va conquistata. Avremmo voluto che l’ultima fosse una partita diversa e invece per noi vale solo per questo obiettivo".