JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Benatia nuovo consigliere sportivo dell’Olympique Marsiglia

Medhi Benatia
L'ex giocatore e difensore della Juventus ha accettato il nuovo ruolo che gli ha proposto la squadra francese

L'ex giocatore della Juventus Mehdi Benatia ha fato una svolta alla sua carriera, diventando ufficialmente il nuovo consiglieresportivo dell'Olympique Marsiglia. Da tempo di sapeva del nuovo ruolo, anche se adesso è arrivata l'ufficialità anche da parte del club francese.

"L'Olympique Marsiglia informa che è stato raggiunto un accordo con Medhi Benatia per esercitare le funzioni di consigliere sportivo. Formatosi all'OM, ha poi giocato in alcuni dei club europei più prestigiosi, tra cui Bayern Monaco e Juventus. Mehdi Benatia metterà a disposizione dell'OM la sua esperienza e conoscenza del calcio moderno in stretta collaborazione con Pablo Longoria, presidente del consiglio di amministrazione, e Stéphane Tessier, per attrarre, formare e trattenere i migliori talenti".

"Sempre in veste di consulente, parteciperà anche a missioni di rilevamento e scouting, insieme a Roberto Malfitano, promosso capo scouting della squadra professionistica".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.