JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Belardi sicuro: “Perin è un portiere affidabile, ma Szczesny è il primo”

Mattia Perin
Emanuele Belardi, ex portiere della Juventus, ha analizzato il momento negativo del club bianconero, parlando anche di Perin.

redazionejuvenews

Emanuele Belardi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a JuventusNews24, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole: "Perin e Szczesny? Stiamo parlando di due bravissimi portieri. E’ chiaro che le gerarchie alla Juve sono già fatte: Szczesny è il primo e Perin sulla carta il secondo. Ciò non toglie che Perin ha fatto benissimo ed è di grande affidabilità. Ora dipende da Szczesny continuare su livelli importanti. Altrimenti la Juve sa che alle sue spalle c’è un portiere forte come Perin".

Su Del Piero: "Chi non vorrebbe una bandiera nella propria squadra? Maldini lo è e ha dimostrato anche di saperci fare. Alla Juve c’è Pavel  che comunque sia è stato una bandiera e ora è un dirigente. Poi bisogna sempre capire dove è l’immagine dell’ex campione e se c’è la capacità. Tutti vogliono bene a Del Piero per quello che ha fatto in campo, però poi fuori inizia una nuova vita e un nuovo lavoro in cui deve dimostrare di saperci fare".

Sullo Scudetto: "Il Napoli attualmente è la squadra più in forma al campionato. Io penso che poi ci saranno sempre Milan, Inter e la stessa Juve a lottare. Il campionato sarà bello perché ci sono più squadre che possono competere per lo scudetto. Quest’anno poi la Serie A sarà un po’ tipo il campionato argentino con Apertura e Clausura".