news

Baschirotto: “Buona partita con la Juve. Bel duello con Vlahovic”

Juventus
Federico Baschirotto, calciatore del Lecce, ha detto la sua dopo la partita persa con la Juventus, match terminato 3-0.
Lorenzo Focolari Redattore 

Federico Baschirotto, calciatore del Lecce, ha detto la sua sui giallorossi, parlandone in conferenza dopo la partita con la Juventus. Ecco le sue parole: "Abbiamo fatto una buona partita, non siamo riusciti a segnare nonostante le occasioni. Poi abbiamo preso il gol, Vlahovic l'ha presa male ma è andata sotto l'incrocio, ogni palla che tocca ultimamente la trasforma in oro. Dobbiamo ripartire dalla prossima partita col Genoa.

Dobbiamo cercare di rialzarci da questa situazione, continuando a lavorare duramente in settimana e seguendo il mister. Il lavoro è l'unica strada, vogliamo tornare alla vittoria che ci manca.

Sfida con Vlahovic? Una bella sfida, è una grande punta, peccato per i gol subiti, non è stata questione di singoli ma di compattezza di squadra. Sta facendo grandi cose ultimanente Dusan e bisogna dargli merito".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.