news

Barillà: “Juventus? La squadra adesso sembra in ripresa”

Juventus
Antonio Barillà, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato della Vecchia Signora.
Lorenzo Focolari Redattore 

Antonio Barillà, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a RBN: "Dopo una fase veramente negativa, qualche segnale di ripresa si è visto. Secondo me la squadra è tornata dentro il perimetro degli obiettivi primari. La crisi è stata importante, come i vari problemi, si respira però un clima a metà strada tra il funereo e lo stizzoso che non capisco. Malgrado tutto, i bianconeri sono al terzo posto e ad un passo dalla finale di Coppa Italia. Allegri? L'argomento è delicato e ormai ha creato una netta divisione come se esistessero due partiti: i pro e gli anti. Io invece preferisco parlarne con molta tranquillità. L'allenatore livornese può essere criticato, ma sta portando la barca dove gli è stato chiesto a livello di obiettivi. Bisogna tenere conto di alcune situazioni: un mercato povero in cui è arrivato solo Weah, il taglio del monte stipendi, la perdita per colpe non sue di Fagioli e Pogba. Non va dimenticato poi che la società ha risparmiato diversi soldi, anche se questo al tifoso non interessa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.