news

Bargiggia: “Kaio Jorge? Andrà alla Juventus entro la fine del mercato”

AVELLANEDA, ARGENTINA - JULY 22: Kaio Jorge of Santos celebrates after scoring the first goal of his team during a round of sixteen second leg match between Independiente and Santos as part of Copa CONMEBOL Sudamericana 2021 at Estadio Libertadores de América on July 22, 2021 in Avellaneda, Argentina. (Photo by Gustavo Ortiz - Pool/Getty Images)

Intervenuto durante il programma radiofonico "Il sogno nel cuore", il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha parlato anche della Juventus.

redazionejuvenews

Intervenuto durante il programma radiofonico "Il sogno nel cuore", in onda su 1 Station Radio, il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha parlato anche della Juventus: "Locatelli? Credo troveranno la chiave per il trasferimento. Cristiano Ronaldo? La sua permanenza non è una buona notizia per Allegri, farà di necessità virtù, non giocherà tutte le partite. Kaio Jorge? Il Napoli fu la prima società ad avere contatti, ma poi la trattativa non si è concretizzata. Il giocatore andrà alla Juventus entro la fine del mercato".

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo, la Juventus sarebbe vicinissima a chiudere ben due colpi. Locatelli è l'obiettivo numero uno per il centrocampo, fortemente voluto da Massimiliano Allegri. Il nuovo allenatore bianconero ha infatti chiarito sin da subito che il centrocampo sarebbe stato il reparto a dover subire la più grande rivoluzione, che partirà proprio dal centrocampista del Sassuolo. Novità invece per l'attacco, dove Kaio Jorge sembra ormai vicino a vestire la maglia bianconera. Fino ad alcune settimane fa, il giovane talento brasiliano era stato corteggiato dal Milan, che però non ha mai spinto per chiudere il colpo. La dirigenza della Juventus, fiutando il possibile colpaccio, si è inserita nella trattativa, superando gli avversari.

E Cristiano Ronaldo? Sembra ormai scontato che il fuoriclasse portoghese rimarrà a Torino, ma quanto detto da Bargiggia va ben oltre. Poter pensare che un giocatore dal talento così cristallino possa essere una "cattiva notizia" è quasi un'eresia. I numeri di CR7 parlano chiaro: nonostante l'età il portoghese rimane uno dei migliori attaccanti del panorama calcistico mondiale. Arrivato in Italia con l'obiettivo di far vincere la tanto ambita Champions League alla Juventus, il classe 1985 non è riuscito nell'intento, ma ha comunque sfornato tante ottime prestazioni. Difficilmente i bianconeri rinnoveranno il suo contratto faraonico, ma Allegri farà ben volentieri lo "sforzo" di trovare per lui un posto in squadra.