JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bargiggia: “Allegri continua a capirci sempre meno: non solo brutto calcio”

Massimiliano Allegri
Bargiggia attacca Allegri dopo le scelte di formazione di ieri sera che hanno portato alla sconfitta in semifinale contro l'Inter di Inzaghi

Duro attacco di Paolo Bargiggia dopo l'1-0 di ieri sera subìto dall'Inter. Sul suo profilo Twitter si legge. "La Juventus continua a perdere: un tiro in porta ogni 45 minuti contro l'Inter. Allegri continua a capirci sempre meno: non solo brutto calcio; adesso delizia i suoi tifosi (infuriati) con formazioni insensate come quella della semi a San Siro".

E sulle scelte di Allegri ha rincarato la dose dopo gli attacchi verso il tecnico e le scelte discutibili di ieri sera: "Quando criticavo Allegri come mai gli juventini si inca**avano e adesso invece mi danno ragione scrivendomi anche in privato?"

E poi chiude affermando che: "La fortuna di Allegri? Essere stipendiato da una società di calcio dove, in questo momento, nessun dirigente sa di calcio e mai si è occupato di calcio. Altrimenti non si spiega la follia al limite del masochismo di riconfermarlo per la prossima stagione, contratto a parte" .