news

Bargiggia: “Allegri alla Juventus non ha mostrato di avere coraggio”

Bargiggia: “Allegri alla Juventus non ha mostrato di avere coraggio” - immagine 1
Paolo Bargiggia ha parlato delle responsabilità di Massimiliano Allegri rispetto alle difficoltà recenti palesate in campionato dalla Juve
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tv Play, Palo Bargiggia ha analizzato il momento di calo in stagione della Juventus. Ecco le sue parole: "Secondo me in casa Juventus, ora, si parla troppo dei giocatori e non dell’allenatore. I giocatori responsabili di questa frenata della Juve? Ci può stare, ma anche Allegri deve essere messo in discussione. Non può essere solo colpa dei calciatori. Contro il VeronaAllegri ha dimostrato di non riuscire, al netto del calo dei calciatori, a dare una spinta alla squadra. Le scelta anche non le ho capite".

Sull'allenatore della Juventus, il giornalista ha aggiunto: "Per me Allegri non ha coraggio, contro il Verona ha messo Yildiz e Chiesa insieme solo 9 minuti. Ok la Juve non ha la rosa dell’Inter, ma la rosa basta per giocare decentemente contro Udinese, Empoli e Verona? Questa squadra può tranquillamente giocare in modo diverso. Forse adesso anche la dirigenza si sta muovendo in merito al futuro di Allegri, meglio tardi che mai. La Juve tra l’altro è anche calata fisicamente, sicuramente visto lo Scudetto svanito le motivazioni anche sono meno”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.