news

Baresi: “La Juventus può competere con le migliori d’Europa”

Roberto Baggio contro Franco Baresi
Franco Baresi, ex calciatore del Milan e della Nazionale, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della Champions.

Franco Baresi, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a Sky Sport. Ecco le sue parole: "Milan Monza diventa speciale per quello che Berlusconi è stato, personaggio incredibile e difficile da ripetere. Era sempre molto ambizioso, pretendeva sempre il massimo.

Dobbiamo guardare avanti, abbiamo altri obiettivi. Per lui la Champions era il top, puntava a giocarla anche col Monza. Pensiamo a oggi, per noi è fondamentale perché dobbiamo riprendere la vittoria in campionato, consolidare la posizione davanti.

Tutto è possibile, il Milan ha una grande storia. La concorrenza è aumentata, ci sono campionati più ricchi di noi. Ma noi possiamo creare problemi a tutti. Milan, Inter e Juve hanno una grande storia e possono competere con le migliori d’Europa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.