news

Balzarini: “Allegri sta vivendo una situazione antipatica alla Juventus”

Massimiliano Allegri
Gianni Balzarini ha parlato dell'allenatore della Juve, Massimiliano Allegri: per il giornalista, il tecnico non vivrebbe un momento facile
Riccardo Focolari Redattore 

Tramite il suo canale YouTube, Gianni Balzarini ha parlato del futuro della panchina della Juventus, tra Thiago Motta e Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Non c'è una certezza ancora assoluta che Thiago Motta sarà l'allenatore della Juve, anche se tutti gli indizi portano a lui. È sicuramente una situazione antipatica per Allegri. In particolare nel fatto di venire a sapere di interessamenti della Juve per altri allenatori non direttamente dalla società stessa ma attraverso i media. È improbabile infatti che la società comunichi ufficialmente alla squadra il futuro dell'allenatore, anche perché c'è una stagione ancora in corso con obiettivi ancora da conquistare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.