news

Bagni: “Koulibaly vorrebbe restare ma gli accordi vanno trovati”

Bagni: “Koulibaly vorrebbe restare ma gli accordi vanno trovati” - immagine 1

L'ex giocatore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sul futuro del centrale senegalese, che interessa anche alla Juventus.

redazionejuvenews

A Napolitiene banco il futuro di Kalidou Koulibaly. Il rinnovo non arriva e il centrale senegalese piace a molti club, compresa la Juventus. Di questo argomento ha parlato Salvatore Bagni, che è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nella trasmissione Si gonfia la rete. Queste le sue parole: "In certi momenti bisognerebbe ragionare, capisco che sia difficile, noi abbiamo fatto una battaglia, che poi abbiamo perso, ma non lo meritavamo.

Quei contratti dei calciatori del Napoli che scadono nel 2023, senza trovare l’accordo diventano preoccupanti. Bisognava parlare prima di arrivare a questa situazione, forse ora non sarà facile risolverla".

Bagni punta il dito sul presidente: "Koulibaly non vorrebbe andare via, però poi ci sono degli accordi da trovare. La società alcune volte ha scaricato le colpe sui giocatori per far sì che poi andassero via. Con Koulibaly non sarà così semplice, ha dimostrato più volte di voler rimanere. L’agente di Koulibaly ha dimostrato che la volontà è quella di rimanere. Spero che abbiano spiegato a De Laurentiis che è necessario fare un sacrificio e soprattutto che Koulibaly è un punto di riferimento. Noi non abbiamo mai pensato che potessimo avere gli stessi trattamenti di Diego e allo stesso modo Koulibaly ha raggiunto questi obiettivi attraverso comportamenti e rendimento. Bisogna fare un sacrificio".

Sui possibili sostituti: "Senesi e Palominonon sono alla pari di Koulibaly, sono due ottimi giocatori. Palomino è molto aggressivo, Senesi sa giocare con i piedi e non è lento. Per Senesi ci vorranno almeno 15/20 milioni. La soglia minima di Koulibaly credo sia 30 milioni, a questo punto prenderei un mancino visto che abbiamo Rrahmani che è destro".

Il resto del mercato azzurro: "Deulofeuè un giocatore che piace a tutti, al posto di Mertens mi piacerebbe. Ma comunque Mertens mantiene in equilibrio la squadra. Se dovesse arrivare Deulofeu, potrebbe giocare anche esterno. Sono convinto che uno tra Mertens e Petagna partirà".