news

Auriemma: “Allegri deve dare delle risposte ai tifosi della Juventus”

auriemma
Auriemma ha parlato dell'allenatore della Juve, Allegri, quale dovrebbe rispondere ai tifosi dei cattivi risultati della squadra bianconera
Riccardo Focolari Redattore 

Intervenuto a Mediaset, Raffaele Auriemma ha parlato dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Allegri è stato il maestro della mala educazione, poteva anche non rispondere ad una domanda se non gli piaceva. L'allenatore si giudica per come mette la squadra in campo e per i punti che fa. Allegri nel girone di andata in 19 partite ha conquistato 46 punti con la media di 2.4 a partita. Nelle ultime 8 ne ha fatto solo 7, solo 3 in più di Sassuolo, Frosinone e Salernitana. Allora visto che Tevez, Platini e gli altri non c'erano nel girone di andata, può spiegare Allegri come questa squadra sia passata dalla media punti di 2.4 del girone di andata a quella di 0.8 di adesso? A questa domanda non è che può ma deve rispondere alla gente che segue la Juventus perché l'involuzione è clamorosa e meno male che c'è il quinto posto per la Champions perché 8 punti in nove partite la Juventus li può pure perdere". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.