JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atletico Madrid, comunicato dei tifosi contro l’acquisto di Ronaldo

Atletico Madrid, comunicato dei tifosi contro l’acquisto di Ronaldo - immagine 1
Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre più grigio. Anche l'Atletico Madrid, attraverso i suoi tifosi, si è tirato indietro.

redazionejuvenews

Momento difficile per Cristiano Ronaldo. L'ex attaccante della Juventus, ad oggi al Manchester United, vorrebbe nuovamente cambiare aria, per poter giocare ancora una volta la Champions League. Le possibili pretendenti si stanno tutte tirando indietro, in primis il Bayern Monaco, che con le parole di Kahn ha smentito l'arrivo dell'asso portoghese, e successivamente, l'altra opzione in piedi, quella relativa all'Atletico Madrid, sembrerebbe essere sfumata, visto che i tifosi dei colchoneros, con un comunicato ufficiale, hanno detto no al possibile arrivo dell'ex Real Madrid, rivale sul campo nelle ultime stagioni.

Ecco la nota dei tifosi dei biancorossi: "Data la possibilità che l’ingaggio di Cristiano Ronaldo sia qualcosa di più di una semplice voce priva di fondamento, esprimiamo il nostro assoluto rifiuto di un’ipotetica incorporazione al nostro club, come abbiamo già dichiarato pubblicamente il 19 luglio, tramite la RRSS. Il giocatore rappresenta l’antitesi dei valori che costituiscono i tratti distintivi del nostro Atleti, come lo sforzo, la generosità, la semplicità e l’umiltà di chi vuole difendere i nostri valori.

Anche nell'improbabile eventualità che un giocatore in declino come Cristiano Ronaldo potesse assicurarci un titolo, non accetteremmo la sua firma. Il senso di appartenenza al nostro sentimento non è qualcosa che è alla sua portata, purtroppo. Pertanto, chiediamo al Club di respingere il suo eventuale acquisto, se in qualsiasi momento si fosse considerato".