news

Atalanta, Percassi ammette: “Abbiamo seguito l’esempio della Juve”

Juventus Hellas Verona
Intervenuto a margine del Golden Boy 2023, l'ad dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato delle seconde squadre e della Juve

Intervenuto a margine del Golden Boy 2023, l'ad dell'Atalanta Luca Percassi ha detto: "Evento bellissimo, sono qui con enorme orgoglio. Scalvini è un ragazzo straordinario, ha iniziato con noi a 11 anni e a 19 ha fatto più di 70 partite in prima squadra".

"Abbiamo seguito l’esempio della Juve, una grande squadra e una grande società - ha continuato -. Loro sono partiti prima di tutti gli altri sulle seconde squadre, abbiamo avuto la fortuna di poterli seguire in questo progetto che ci sta iniziando a dare soddisfazioni e gratificazioni".

"Ringrazio la famiglia e gli agenti di Giorgio, i genitori si devono affidare alle società sportive e loro lo hanno fatto. Se Scalvini è dove è oggi, è merito loro", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.