news

Atalanta-Juventus, Vlahovic: “Non dobbiamo più accontentarci”

Dusan Vlahovic
Nel post match della finale di Coppa Italia giocata contro l'Atalanta allo stadio Olimpico, ha parlato l'attaccante della Juventus, Vlahovic
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato nel post match della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta dai microfoni di Mediaset, ha parlato l'attaccante  della Juventus, Dusan Vlahovic. Di seguito le sue parole alle domande dei giornalisti in studio.

Queste sono partite che si sognano?

Si ha testa calda faccio fatica a parlare. Ringrazio  i miei compagni. Sappiamo tutte le difficoltà che abbiamo riscontrato ma abbiamo portato a casa due obiettivi. Peccato per lo scudetto ma l'Inter era più forte. Oggi complimenti anche all'Atalanta.

Come mai ultimamente non vi riuscivano partite così?

Siamo entrati in un momento che facevamo fatica a uscire. Assicuro che però noi non abbiamo mai cambiato niente e molte cose ci giravano male. Ora non ci dobbiamo accontentare e puntare a qualcosa di più perché siamo la Juventus.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.