JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Juventus: le formazioni ufficiali

Atalanta-Juventus: le formazioni ufficiali - immagine 1

Tutto pronto per la sfida che metterà i bianconeri di fronte alla squadra di Gasperini nella partita valevole per la sesta giornata del girone di ritorno della serie A

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo questa sera al Gewiss stadium contro l’Atalanta nella partita valevole per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato italiano di serie A. Una partita che rappresenta un vero e proprio scontro diretto, con i bianconeri al quarto posto in classifica in vantaggio di due punti sulla squadra di Gasperini, che ha però una partita da recuperare.

Massimiliano Allegri ha quasi tutta la rosa al completo per questa sera, ad eccezione delle assenze di Chiellini e Bernardeschi ancora alle prese con il recupero dei rispettivi infortuni, con i due che dovrebbero comunque tornare a disposizione in settimana.

Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da Bonucci e De Ligt con Danilo e De Sciglio ad agire sulle fasce. A centrocampo spazio a McKennie, Rabiot e Locatelli, con in avanti il tridente formato da Morata, Dybala e Vlahovic.

ATALANTA (343): Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners, Muriel, Boga

JUVENTUS (433): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata