news

Assogna: “Juventus stagione da 7 in pagella. Se vince la Coppa Italia…”

Juventus
Paolo Assogna ha commentato la stagione disputata sin qui dalla Juventus: per il giornalista, il cammino dei bianconeri sarebbe positivo
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Sky Sport, Paolo Assogna ha parlato della stagione della Juventus. Ecco le sue parole: "Secondo me la Juventus era andata troppo avanti prima perché tra Inter e Juventus ci sono un paio di categorie di differenza a livello qualitativo e di riuscita collettiva che parte dai valori individuali, quindi il fatto che stesse molto attaccata all'Inter era una di quelle notizie importanti. Adesso la Juventus sta al posto suo. I confronti con l'anno passato hanno sempre un valore ma sono cambiate tante cose".

Il giornalista ha proseguito: "Quest'anno l'Inter ha fatto le cose che il Napoli ha fatto l'anno scorso e la Juventus sta là con tanti problemi, con una squadra piena di giovani e alla fine cosa ha più dell'Atalanta? Più del Milan? Della Roma? Credo che se stia a cavallo tra secondo e terzo posto stia facendo il suo lavoro e aggiungiamo che può vincere la coppa Italia. Quindi se vince un trofeo e va in Champions merita 7 in pagella questa squadra. In più c'è stato l'aumento di valore di tanti ragazzi e la valorizzazione della rosa è un altro di quegli obiettivi da raggiungere e chi lo raggiunge ha fatto qualcosa di clamorosamente importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.