JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: Arthur tornerà a Torino per cercare una nuova squadra

arthur fiorentina
Il centrocampista brasiliano tornerà a Torino dopo la fine della stagione ma dovrebbe rientrare nella lista dei possibili partenti
Cristiano Passa Redattore 

Dopo la pausa per le nazionali la Juventus entrerà nell'ultima parte della stagione, che dovrà necessariamente portare la qualificazione alla prossima ChampionsLeague e la finale di CoppaItalia, possibilmente da vincere. Dopo la fine del campionato, i bianconeri si metteranno a tavolino per studiare come ripartire il prossimo anno, anche se alcune idee sono già chiare nella testa di Giuntoli e del resto della dirigenza. Al netto di chi sarà il tecnico del prossimo anno, molti sono i giocatori con il destino segnato, ed uno di questi è il brasiliano Arthur. Il centrocampista rientrerà a fine stagione dal prestito alla Fiorentina, ma alla Continassa sarà solo di passaggio. Lo scorso anno il giocatore ha prolungato fino al 2026, e durante la finestra estiva del mercato verrà cercata una soluzione per il suo futuro, con la Fiorentina frenata dalle richieste di ingaggio da parte del centrocampista, ritenute troppo alte, ma che potrebbero portare ad una soluzione.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.