JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Arrivabene: “Rispetto per la Juve, i processi mediatici non mi piacciono”

Maurizio Arrivabene, nuovo amministratore delegato della Juventus

Il dirigente della Juventus ha parlato a pochi minuti dall’inizio della partita contro il Malmo valida per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League

redazionejuvenews

L’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio della partita contro il Malmo: "Stasera giochiamo una partita importante per l'eventuale primo posto nel girone, ma comunque nel momento in cui si passa il gruppo puoi anche essere primo e incontrare una seconda fortissima".

“Sulle plusvalenze sono stato sentito come persona informata sui fatti, ciò che ho detto è coperto dal segreto istruttorio. Siamo una società quotata, quindi siamo soggetti a controlli molto rigidi. Collaboriamo con tutti, soprattutto con le autorità e con grande rispetto. Ciò che dovevamo dire l'abbiamo detto con un comunicato stampa e con un altro in occasione dell'aumento di capitale. Ho grande rispetto per il lavoro di chiunque, ma come Juventus pretendo rispetto nei nostri confronti. I processi mediatici non mi piacciono per niente, io rispetto le opinioni di tutti, ma le rispetto ancora di più quando sono basate sui fatti”.