JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Arrivabene: “Partenza di Ronaldo ha destabilizzato, ora però tutti sanno cosa fare”

Maurizio Arrivabene, nuovo amministratore delegato della Juventus

Il dirigente della Juventus ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio della partita di questa sera

redazionejuvenews

La Juventus è attesa questa sera dalla partita contro il Chelsea, valevole per la quinta giornata della fase a gironi della ChampionsLeague. I bianconeri giocheranno per il primo posto, con un pareggio che assicurerebbe ai bianconeri il passaggio da primi. L’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene, ha parlato a pochi minuti dall'inizio della partita.

“ Questo stadio da sensazioni molto forti ma credo che il nostro Allianz non sia da meno. Il pubblico è vicino, il tipo si sente, ma credo che i giocatori quando entrano in campo sono concentrati solo su quello che devono fare”.

” All’inizio la partenza di Ronaldo ha destabilizzato l’ambiente, Lui è un vincente uno che porta tanti trofei, quindi era normale un attimo di destabilizzazione all’inizio… Oggi vedo i giocatori che hanno invece preso coscienza e stanno andando avanti nel loro percorso. Ora la squadra ha più responsabilità, ognuno si è preso sulle spalle il suo fardello e lo sta portando avanti.Poi la concentrazione e l’impegno ci devono essere sempre, oltre ad una dose di umiltà e piedi per terra”.