JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Crescono le quotazioni di Arnautovic come vice Vlahovic

Marko Arnautovic
Il giocatore del Bologna è uno dei profili seguiti dalla Juventus che è alla ricerca di un giocatore capace di far rifiatare Vlahovic durante l'anno

redazionejuvenews

La Juventus continua a lavorare sul mercato per migliorare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri per la prossima stagione: dopo l'ufficialità dei primi tre acquisti, con Angel Di Maria e Paul Pogba arrivati a parametro zero, mentre AndreaCambiaso dietro il pagamento di 8,5 milioni più 3 di bonus, i bianconeri stanno continuando a cercare giocatori funzionali al progetto del tecnico toscano. In questo senso, tra gli altri, si cerca anche un vice Vlahovic, che potrebbe già essere stato individuato dalla dirigenza della Vecchia Signora. 

Il nome è quello di Marko Arnautovic, attaccante del Bologna che avrebbe già espresso parere favorevole per trasferirsi a Torino: nelle prossime ore la squadra rossoblu riceverà in prestito secco dai bianconeri Andrea Cambiaso, con i rapporti tra le due squadre che potrebbero anche facilitare la riuscita del passaggio di Arnautovic in bianconero.

Del suo possibile approdo alla Juventus ha parlato il fratello e agente del giocatore del Bologna, Danijel, intervistato da Tuttosport: "Quando è tornato in Italia, un sacco di gente diceva che mio fratello non era pronto perché aveva fatto due anni in Cina. Erano in molti a pensare che Marko non fosse più al top fisicamente e mentalmente. Ecco, adesso la stagione è finita e mio fratello ha dimostrato di essere ancora un giocatore di alto livello. Uno che può ancora fare la differenza in qualunque squadra. È normale che ci siano voci di grandi club come la Juventus! Vlahovic è un attaccante giovane di alto livello ed è sempre bello vedere un talento che si impone in questo modo. A Dusan, che ha soltanto 22 anni, porterebbe dei benefici avere accanto un giocatore con l’esperienza di Marko. Comunque, nel calcio tutto è sempre possibile... Non si sa mai cosa succederà. Questo è il calcio e questo rende il mondo del pallone così interessante".